Fedele: “Finalmente ha segnato ma non mi è piaciuto”

0
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla Giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele, dirigente sportivo. Queste le sue dichiarazioni:

 

Factory della Comunicazione

“L’anomalia del post partita è stata la smentita di Conte al tweet di De Laurentiis. Ciò significa che qualche anomalia c’è, qualche crepa c’è, ma è il risultato che conta perchè è una panacea per tutti i mali. Nel primo tempo il Napoli ha fatto un pressing alto mai visto, i giocatori dell’Atalanta non respiravano e Noa Lang finalmente ha segnato. Non mi è piaciuto, ha corso tanto, ma non mi interessa quanto corre, ma come corre, Neres invece è stato decisamente più incisivo. Ho visto un grandissimo Buongiorno che aggrediva il portatore di palla fino all’area di rigore.
Nella ripresa, però, il Napoli è crollato e mi chiedo perchè? E’ crollato perchè il Napoli crolla sempre nella ripresa, perchè la squadra avversaria correva, perchè è finita la benzina o perchè non ci sono giocatori leader in campo? Vero, l’importante era vincere e il Napoli ha vinto. Ieri Conte ha messo una squadra in campo con 2 esterni e un attaccante, ha messo la squadra che gli piace e questo significa che ha dovuto modificare il Napoli con la presenza di De Bruyne. Mi arrabbio a volte perchè ci sono persone che hanno frequentato gli spogliatoi e non dicono le cose che dovrebbero. Sono tifoso del Napoli, ma dico le cose come stanno e posso piacere e non piacere.

 

Spinazzola e Olivera? Conte ha risposto perché quando dice che il Napoli deve crescere come staff medico, dirigenza e giocatori ha detto tutto. Tutti hanno detto quasi godendo che il Napoli ha aumentato del 30% la preparazione pre campionato rispetto all’anno scorso. Ecco, lo scorso anno due giocatori non hanno fatto la preparazione, ma una cosa sono i muscoli di Gilmour e Politano e altro sono quelli di Lukaku.

 

McTominay? Il Napoli è atteso da 4/5 partite importanti e domani deve vincere per forza contro una squadra aggressiva e veloce. Serve vincere per assicurarsi l’ingresso dei playoff, ma poi c’è la Roma in cui il Napoli deve fare risultato e poi c’è la Juve”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.