Champions League, Napoli-Qarabag: la prima volta al Maradona

0

Dopo l’Atalanta, per il Napoli di Conte sarà la volta di fare ritorno in Champions League, in un faccia a faccia da prime volte con avversari azeri. Il Qarabag che ha battuto il Benfica di Mourinho a domicilio e ha fermato, due settimane fa, anche il Chelsea di Maresca.

Factory della Comunicazione

Sarà il primo confronto di sempre con gli azzurri, ma il Qarabag è abituato alle prime volte. Si è preso anche il primo posto in classifica nella sfida di campionato di due giorni fa, vinta 4-2 contro il Sumqayit. Una sfida difficile quella di venerdì, ma che alla fine è andata come doveva.

La squadra di Qurbanov proverà a portare via punti da Napoli: significherebbe guardare già ai prossimi Playoff Champions del nuovo anno visti i già 7 punti conquistati in classifica fin qui.

La missione azzurra, invece, è rovinare i piani. Affiancare gli azeri in classifica e rilanciarsi. Bisognerà farlo, però, spegnendo le luci di una delle Cenerentole di questa competizione.  Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.