Maradona lontano dal sold out: piene solo le Curve

Ancora disponibili i biglietti per Napoli Atalanta

0

Per la sfida di questa sera al Maradona tra Napoli e Atalanta, l’affluenza non sarà quella delle grandi occasioni. Fino alla serata di ieri, infatti, gli unici settori completamente esauriti risultavano le due Curve. I Distinti superiori erano prossimi al tutto esaurito, mentre restava una buona disponibilità sia negli anelli inferiori delle Curve sia nelle Tribune: numerosi posti liberi in Nisida e ancor di più in Posillipo.

Factory della Comunicazione

Un quadro quasi identico riguarda anche la gara di martedì contro il Qarabag in Champions League: al momento solo le Curve superiori registrano il sold out, mentre negli altri settori la disponibilità è ampia. Per la coppa, però, ci sono ancora quattro giorni per incrementare gli spettatori.

Due partite in quattro giorni, quindi, che non offriranno il consueto colpo d’occhio del Maradona. Il maltempo, il calendario fitto e forse anche l’attesa di ritrovare il Napoli formato scudetto potrebbero aver inciso sul ritmo della prevendita.

Ben diverso, invece, lo scenario atteso per la sfida del 7 dicembre contro la Juventus di Spalletti: aperta ieri la vendita riservata ai possessori di Fidelity Card, il tutto esaurito sembra solo una formalità. Le vecchie abitudini, in quel caso, potrebbero davvero tornare.

Fonte: Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.