Napoli, Conte deciso a puntare sulla difesa a tre! L’alternativa resta il 3-4-2-1

0

La Gazzetta dello Sport di quest’oggi in edicola fa il punto sul Napoli, atteso dalla sfida all’Atalanta di domani sera. Per cancellare il ko di Bologna, Conte è pronto a ripartire dalla difesa a tre, a maggior ragione in un momento d’emergenza come quello attuale. I Nazionali sono tornati tardi, tempo ne è rimasto poco, e tra le soluzioni del momento c’è quel 3-4-2-1 che può rappresentare elemento speculare per andare a sistemarsi uomo contro uomo con l’Atalanta.

Le ultime sedute d’allenamento saranno in tal senso d’aiuto: ballottaggi ovunque, anche di schemi, Di Lorenzo o quarto difensivo o di centrocampo; idem per Gutierrez dall’altra parte; e Neres o a destra o a sinistra; con Elmas che ondeggia tra le linee. Con la difesa a tre, entra Juan Jesus ed esce Politano. Il tecnico salentino intende quindi puntare su quelli di sempre, per dimostrare di aver definitivamente voltato pagina.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.