“Delle attenuanti il Napoli le ha”

0

A Stile TV, nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra”, è intervenuto Emanuele Belardi, ex Napoli e compagno di Palladino alla Juventus. Le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

 

Factory della Comunicazione

“Non mi meraviglia Palladino allenatore, lui è sempre stato un ragazzo serio, inquadrato e professionale già da ragazzino.
Era molto giovane quando giocavamo insieme, è sempre stato molto intelligente, poi ha dimostrato di essere anche un buon allenatore.

Il Napoli l’anno scorso ha fatto qualcosa di straordinario e ripetersi è sempre molto complicato. Non è girato neanche bene però perché avere una difesa sempre incerottata, un’infermeria sempre piena non è semplice.
L’infortunio di Lukaku poi è stata una botta perchè è l’attaccante più funzionale per Conte e quindi dico che delle attenuanti il Napoli le ha.

Abbiamo iniziato che non c’erano neanche i palloni, il Napoli ha fatto qualcosa che va studiato non solo per ciò che concerne le vittorie, ma dal punto di vista aziendale. Oggi il Napoli è un’eccellenza del calcio europeo e De Laurentiis può essere simpatico o meno, ma ha fatto ciò che pochi altri presidenti hanno saputo fare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.