Altobelli: “Vincere due campionati di fila è molto difficile”
Alessandro Altobelli, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:
“Italia ai Mondiali?
Abbiamo lo spareggio che è alla nostra portata, ci dobbiamo rendere contro che siamo la Nazionale italiana, abbiamo vinto 4 mondiali e 2 europei, i nostri ragazzi devono saperlo e non prendere mai alla leggera la convocazione. Quando gli avversari ci incontrano mettono tutta l’energia possibile, perché siamo l’Italia.
Pio Esposito?
E’ forte, ma dobbiamo andare piano con i paragoni, stiamo parlando di un ragazzo che ha tutte le qualità per emergere e diventare titolare nell’inter e nella Nazionale. Se noi affrettiamo i tempi lo mettiamo solo in difficoltà, Gattuso lo sta gestendo molto bene inserendolo piano piano.
Napoli?
Lukaku è un attaccante che fa squadra, che quando è nell’area di rigore fa gol, e forte, ha intuito e manca molto agli azzurri.
Gli azzurri devono puntare alla Champions, vincere due campionati di fila è molto difficile”.
