Altobelli: “Vincere due campionati di fila è molto difficile”

0

Alessandro Altobelli, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

 

Factory della Comunicazione

“Italia ai Mondiali?

Abbiamo lo spareggio che è alla nostra portata, ci dobbiamo rendere contro che siamo la Nazionale italiana, abbiamo vinto 4 mondiali e 2 europei, i nostri ragazzi devono saperlo e non prendere mai alla leggera la convocazione. Quando gli avversari ci incontrano mettono tutta l’energia possibile, perché siamo l’Italia.

 

Pio Esposito?

E’ forte, ma dobbiamo andare piano con i paragoni, stiamo parlando di un ragazzo che ha tutte le qualità per emergere e diventare titolare nell’inter e nella Nazionale. Se noi affrettiamo i tempi lo mettiamo solo in difficoltà, Gattuso lo sta gestendo molto bene inserendolo piano piano.

 

Napoli?

Lukaku è un attaccante che fa squadra, che quando è nell’area di rigore fa gol, e forte, ha intuito e manca molto agli azzurri.

Gli azzurri devono puntare alla Champions, vincere due campionati di fila è molto difficile”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.