“Alcune situazioni burrascose possono ripercuotersi sul mercato! E’ probabile che alcuni non seguano il mister”

0

A “1 Football Club“, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuta Rosa Monopoli, giornalista del quotidiano Il Mattino. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

Con l’infortunio di Anguissa, c’è possibilità di prendere qualche parametro zero?
“In realtà, leggendo ieri un po’ i quotidiani e siti, ho notato una cosa che mi preoccupa, a gennaio qualcuno potrebbe andare in prestito, come Ambrosino, anche se non credo accadrà già a gennaio. Molto richiesto è anche McTominay. Questa situazione un po’ burrascosa sicuramente incide sul mercato, perché un giocatore che non sta bene in un ambiente può voler andare via anche per cifre inferiori e sul valore incide sempre anche la volontà del calciatore.”

Quale sarà la formazione di domani?
“Partendo dall’assetto tattico: Politano, Højlund e Neres davanti. Ma io non ne indovino una (ride, ndr), quindi sarà il contrario. Finché Conte farà la formazione tipo ‘gira la ruota ed esce il numero’, ci sarà sempre qualche sorpresa. In difesa direi Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Spinazzola. Mi aspetto che Spinazzola recuperi. Non credo recuperi Gilmour, quindi vedo Elmas e McTominay.”

Per lei, qualcuno nello spogliatoio non segue Conte?
“Sì, credo che qualche giocatore sia in disaccordo con lui. Conte ha una personalità molto forte ma saranno costretti a seguirlo, perché è super protetto da De Laurentiis. Prima o poi dovranno farsene una ragione.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.