Rino Barillari, l’aggressione di Depardieu e il processo: “La guerra è guerra”

0

(Adnkronos) – “Ma quale querelle… la guerra è guerra”. Con queste parole Rino Barillari, il ‘King’ dei paparazzi, ospite a La volta buona, torna a parlare del processo contro l’attore francese Gerard Depardieu, accusato di averlo aggredito a Roma lo scorso 21 maggio. 

Factory della Comunicazione

Nel salotto di Caterina Balivo, lo storico paparazzo romano ha raccontato: “Un personaggio come Depardieu… in un momento delicato della sua vita, arriva a Roma, in Via Veneto, è stata una vera sfida”, ha esordito Barillari nel suo racconto. “Era pure in compagnia di una donna”, ha aggiunto, sottolineando come questo dettaglio sia cibo per i paparazzi. “Inizialmente io non ci credevo, mi aveva mandato una foto un mio amico. Arrivo, faccio le foto: lui che tira il ghiaccio. Aspetto che si alzino, arriva lei come una tigre che voleva la macchina fotografica. Arriva lui, tre cazzotti e finisco in ospedale”.  

E non solo… “Mi guarda e mi dice ‘Italian m…'”, ha detto Barillari senza completare la frase. “Io ho denunciato: deve chiedere scusa a tutti gli italiani, perchè ai francesi abbiamo dato il cuore”, ha concluso tra gli applausi dello studio.  

spettacoli

[email protected] (Web Info)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.