I colpi che possono cambiare le gerarchie della lotta scudetto, ecco quello azzurro

0

Factory della Comunicazione

MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 30: Kobbie Mainoo of Manchester United warms up prior to the Premier League match between Manchester United and Burnley at Old Trafford on August 30, 2025 in Manchester, England. (Photo by Jan Kruger/Getty Images)

Il mercato più leggibile che si ricordi sta per cominciare o forse è già partito. Il centrocampo è l’area di conquista da attraversare senza indugi, indispensabile per sfidare l’emergenza. Se fosse possibile accomodarsi ad un tavolo, senza spargimento di stress, Kobbie Boateng Mainoo diventerebbe (probabilmente) il principale riferimento per gennaio: ha venti anni, piace a chiunque, ha voglia di giocare e anche di ritrovare McTominay e Hojlund, al fianco dei quali è cresciuto e si è fatto largo nel Manchester United. Il Napoli vuole Mainoo, lo avrebbe già preso in estate, quando poi dovette dirottare su un attaccante il proprio budget: ma stavolta, visto che è andata così, l’operazione che spingerà Manna ad intervenire è in quella fascia di lì di campo. Ma poi c’è dell’altro, ovviamente, e Lorenzo Pellegrini che non è più un ragazzino (ne ha ventinove, ne compirà trenta a giugno 2026) rimane un desiderio. Altrimenti occhio a Morten Frendrup del Genoa e soprattutto a Arthur Atta dell’Udinese. La lista dei nomi è pronta. Tra poco inizieranno le grandi manovre. Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.