Tra oggi e domani tutti gli azzurri rientreranno dagli impegni nazionali, mancherà solo uno

0

Il centro sportivo di Castel Volturno accoglierà gli azzurri di rientro dagli impegni nazionali fra oggi e domani, l’ultimo ad arrivare sarà Mathias Olivera. Il Corriere dello Sport scrive: “Torna ad affollarsi Castel Volturno a pochi giorni dalla ripresa del campionato: presenti Di Lorenzo, Buongiorno e Politano. Conte aspetta gli ultimi giocatori pronti a unirsi al resto del gruppo: i prossimi a fare rientro in sede saranno Lobotka e Lang, attesi oggi; domani, invece, toccherà a McTominay e Hojlund, reduci dalla sfida mondiale, e poi a Elmas e Rrahmani.

Factory della Comunicazione

Tutti e quattro sono scesi in campo ieri per l’ultimo impegno con le rispettive nazionali e domani si rivedranno al Training Center per preparare la sfida all’Atalanta di sabato, alla ripresa del campionato. L’ultimo a rientrare sarà Olivera che stanotte era in campo in Florida per l’amichevole Usa-Uruguay. Mati rientrerà proprio a ridosso della Dea. Il gruppo, insomma, si sta per ritrovare del tutto dopo la settimana di stop e con la squadra tornata a lavorare lunedì con il rientro di Conte. Ieri a unirsi ai presenti e ai reduci della sosta sono stati i tre italiani . Il Napoli anche con loro è sceso in campo per una seduta pomeridiana divisa tra lavoro in palestra e parte tecnica sul rettangolo verde. Oggi si replica coi “nuovi”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.