“Forse da questo punto di vista è favorita l’Atalanta”

0
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Cavaliere, ex agente di Pasalic:

Factory della Comunicazione

 

“L’Atalanta non ha mai smesso di essere pericolosa e con l’arrivo di Palladino può tornare ad essere forte come quella di prima. Sono certo che Conte ha il Napoli sotto controllo, al 100%, notizie negative non ne ho eppure abbiamo clienti a Napoli. Criticità nello spogliatoio del Napoli non ce ne sono. Credo che sabato assisteremo ad una bella partita in cui entrambe vorranno vincere, forse dal punto di vista mentale è favorita l’Atalanta per l’arrivo del nuovo allenatore.
Al Napoli mancano giocatori sani, 15 infortuni sono tanti e troppi per qualsiasi squadra. Sono venuti a mancare tanti protagonisti e sostituirli è difficilissimo. Il Milan è un protagonista nuovo perchè lo scorso anno non c’era: è un pretendente allo scudetto, l’Atalanta è sempre lì, l’Inter resta la più forte d’Italia per cui il campionato è equilibrato perchè ci sono più pretendenti e poi c’è da capire la Juve cosa farà con Spalletti.
Modric? Ogni parola detta in più è sprecata. E’ un personaggio incredibile, lo conosco dal 2004, poi madre natura gli ha dato un corpo che a 40 anni performa più degli altri. Ci sono giocatori che concentrano la propria vita sul proprio mestiere e alla fine i risultati arrivano, Modric è uno di quelli. Modric si fa cucinare il pollo invece di mangiare una pizza”!
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.