Agostinelli: “Contro l’Atalanta il Napoli dovrà essere determinato”

0

Andrea Agostinelli, allenatore, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio, alla trasmissione One Football Club.

Factory della Comunicazione

«L’assenza di Conte a Castel Volturno è stata una situazione anomala, perché in genere non succede. Tuttavia, in un periodo complicato o di incertezza, staccare per un attimo può servire anche a un allenatore. Magari questa pausa aiuterà Conte a ricaricare le energie proprio come accade ai giocatori. Vedremo se questa assenza porterà effetti positivi.»

«Napoli-Atalanta è una partita molto delicata. Una vittoria ridarebbe tranquillità, una sconfitta potrebbe creare ulteriori problemi perché l’ambiente non è sereno. McTominay ci sarà, forse anche Elmas. Le opzioni diminuiscono quando mancano due elementi come De Bruyne e Anguissa. Lobotka sarà della gara e andranno verificate le condizioni di Gilmour. Inoltre, l’Atalanta, dopo il cambio in panchina, potrebbe avere motivazioni extra: spesso quando si cambia tecnico arrivano prestazioni importanti. Il Napoli dovrà essere determinato, aggressivo e soprattutto correre molto, perché l’Atalanta è una squadra fisica e intensa.»

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.