Centro sportivo, Luise.”Napoli a Castelvolturno fino al 2027

Le parole dell'esperto

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Luise, immobiliarista ed ex consigliere comunale di Castel Volturno

Factory della Comunicazione

“Napoli a Castel Volturno fino al 2027? Lo dico da tempo, purtroppo chi non conosce la materia immobiliare non sa che per spostare un centro, per avere autorizzazioni la macchina comunale è molto complicata. Il Napoli non ha nessuna intenzione di andare via da Castel Volturno. Doveva andare via a dicembre 2026, il contratto pare sia stato fatto fino al 2027, ma vi posso garantire che ci sono dei problemi in merito alla questione centro sportivo attuale e De Laurentiis pare che ci stia mettendo gli occhi addosso, il suo intento è restare a Castel Volturno e non andare via. Quando si parla di una opzione di acquisto a Succivo è una barzelletta perchè ci sono più proprietari, ci sono problemi per le autorizzazioni quindi non si è mai presa seriamente questa opzione. Il Napoli da Castel Volturno non si muove, resterà qui e l’intento di De Laurentiis è prendere il centro sportivo attuale o al massimo avere l’opzione de La Piana che non ha bisogno di determinate autorizzazioni. Quella pietra pubblicata dal presidente non è sicuramente del centro sportivo perchè di quella pietra non si vede nulla!

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.