Antonio riparte – “CONTE A MILLE”. Poche parole e lavoro duro. Possibile un confronto con il gruppo al completo

0

Un giorno di ordinario Napoli

 

Factory della Comunicazione

 

 

L’allenatore in campo ieri a Castel Volturno per guidare la squadra: poche parole e lavoro duro verso l’Atalanta. Conte è tornato: normalità e fatica dopo il permesso.

 

Scusate, cos’è successo? Chi s’aspettava storie da romanzo degne del cavalluccio rosso di Bellavista s’è dovuto accontentare della normalità del lavoro senza chiacchiere, ramanzine e musi lunghi. Benedetta normalità: è l’unica cosa di cui il Napoli aveva bisogno otto giorni dopo il crollo emotivo e tecnico di Bologna e a un passo dall’inizio di un ciclo a dir poco tremendo. E così, dopo i tre allenamenti con il vice Stellini per il permesso concordato con il club, ieri a Castel Volturno è tornato Antonio Conte. L’allenatore è con la squadra: pausa finita, di nuovo al comando, di nuovo in campo con i reduci del gruppo non coinvolti nelle storie delle nazionali, o nella storiaccia degli infortuni, per il primo allenamento della settimana che culminerà nella sfida di sabato con l’Atalanta al Maradona. Una seduta molto intensa, fatica e sudore. Normalità, appunto.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.