Napoli: dopo la sfuriata di Conte e le parole di Adl si rivede la luce

0

C’è un filo di luce in questo microcosmo che ha attraversato una settimana difficile dopo la sfuriata di Antonio Conte e s’è aggrappata alle parole di De Laurentiis (“tra me e Conte esiste da sempre una sintonia speciale che accomuna certi uomini”), s’è sentita un po’ scuotere da venticelli chissà quanto calunniosi su presunte intenzioni e reali movimenti sotterranei, e poi ha scoperto ch’è finita, inspirando e respirando.

Factory della Comunicazione

C’è una missione in questo Napoli che, secondo quanto riportato dalla gazzetta, deve fronteggiare una situazione insolita, dall’alto di un terzo posto a due punti dal primo in campionato e con la qualificazione ai play-off di Champions League che non è utopia.

 

Ciò vuol dire lasciare che il rientro di Conte appartenga alla naturale routine d’una squadra di calcio che riappare in sé dopo un week-end di vacanza: ci sarà, e come sempre, Giovanni Manna, il direttore sportivo, e non ha in agenda spostamenti irrituali Aurelio De Laurentiis.

I tre hanno chiaramente dialogato a lungo per analizzare le difficoltà di una squadra, che ha smesso di segnare nelle ultime tre partite e dunque di vincere.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.