Mediaset: “Mainoo e non solo per il centrocampo”

0

Il Napoli tornerà sul mercato a Gennaio. L’obbiettivo sarà rinforzare il centrocampo. Quello stesso centrocampo che, ad oggi, é attanagliato dagli infortuni. Secondo Sportmediaset, sono due i nomi che il Napoli insegue per rafforzare la mediana: Atta e Mainoo.

Factory della Comunicazione

In cima alla lista dei preferiti c’è Arthur Atta: il francese dell’Udinese, rivelazione di questo scorcio di stagione, è valutato circa 20 milioni. I club si parlano, ma l’intenzione dei friulani è quello di trattenerlo fino all’estate. Resta sempre aperta la pista che porta a Kobbie Mainoo, 20enne gioiellino del Manchester United ai ferri corti con il manager Amorim. Per lui solo 7 presenze e 138 minuti in Premier, oltre ai 90′ giocati in Carabao Cup. L’ostacolo principale è rappresentato dall’alto costo del cartellino, 50 milioni di euro, che di fatto esaurirebbe il tesoretto messo a disposizione da De Laurentiis per gennaio.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.