Il Mattino – Koeman: “Lang mi ha detto una cosa su Conte”

0

Continuano a giungere dichiarazioni importanti dai tesserati del Napoli sugli allenamenti di Conte. L’ultimo in ordine cronologico è Noa Lang. L’attaccante olandese, però, non ha parlato direttamente, ma, come riportato da “Il Mattino”, l’ha fatto attraverso il CT Koeman.

Factory della Comunicazione

“In conferenza stampa, Koeman ha rivelato cosa si è detto con Lang: «A settembre mi sono seduto con lui, chiedendogli come vanno le cose in Italia.

Mi ha detto che in 28 giorni non ha visto un pallone. Bisogna stringere i denti, perché è un vero cambiamento per un giocatore. Ma non è una situazione così negativa se i tecnici lo osservano».
Koeman ha poi sottolineato che ogni allenatore ha il proprio metodo di lavoro. Si è parlato tanto di quello di Antonio Conte, il punto di vista di Lang, emerso per bocca di Koeman, sicuramente alimenta le discussioni dopo la sconfitta del Napoli contro il Bologna di domenica scorsa”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.