Conte senza mezze misure: “Mi dispiace tirare fuori scheletri del passato”

0

Il Napoli di Conte è stato battuto ieri al Dall’Ara dal Bologna di Italiano per 2-0, in una gara dove gli azzurri sembravano un’ombra, e nel post partita il tecnico partenopeo ha parlato in conferenza stampa senza mezze misure. Il Corriere dello Sport scrive: “«Napoli, il compitino non basta Non c’è più energia positiva: adesso sono preoccupato» Conte duro «Ora parlo co n i l cl ub» Il tecnico analizza il ko e fa i l punto sulla situazione.

Factory della Comunicazione

Basterebbe, ma non è tutto. «Alla prima situazione negativa ci siamo un po’ sciolti. E mi dispiace tirare fuori scheletri del passato: il decimo p osto dopo aver vinto lo scudetto. Ma dobbiamo veramente riflettere. E intanto, faccio i complimenti al Bologna: per energia, entusiasmo e cuore. Ci hanno battuto su tutto. Noi, ripeto, facciamo il compitino: non c’è quell’alchimia, quella positività di andare oltre l’ostacolo come l’anno scorso. Non so se riusciremo a cambiare la situazione, ma non è questione di tecnica o tattica. Eppure, qualcosa bisogna fare: non c’è da accompagnare un morto. Io, morti, non ne voglio accompagnare, questo deve essere chiaro. Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità senza coprirsi dietro l’altro, e io sono il primo a volerlo fare»”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.