CdS Campania – “NAPOLI, TORNA A DIVERTIRTI”. Conte: “Ci siamo sciolti”

0

I fantasmi

 

Factory della Comunicazione

«Napoli, il compitino non basta Non c’è più energia positiva: adesso sono preoccupato»

 

Conte duro «Ora parlo con il club»

Il tecnico analizza il ko e fa i l punto sulla situazione

 

I l primo confronto tra Antonio Conte e la squadra va in scena subito, al rientro negli spogliatoi del Dall’Ara: verità e pensieri a caldo prima di salutare i tanti nazionali. Un problema in più per il gruppo, in questa fase. P oi, dichiarazioni pubbliche: analisi durissima ma consapevole. Il tecnico cita più volte il club, tanto da far immaginare l’ipotesi di un confronto con De Laurentiis più intenso del solito nelle prossime ore, e soprattutto traccia un bivio: c’è tempo per invertire la rotta, altrimenti non andrà incontro a un naufragio.

Messaggio ai naviganti: «Sono preoccupato», dice. «Cinque sconfitte in tre mesi sono troppe e non sono un caso, soprattutto per una squadra etichettata come quella che avrebbe dovuto ammazzare il campionato. Dobbiamo cercare di affrontare seriamente alcune situazioni e provare a risolverle, se ci riusciremo. Già venti giorni fa avevo manifestato le mie preoccupazioni al gruppo storico: nel calcio non basta il compitino, ci vogliono entusiasmo, passione, ardore, cuore, energia. E io non sto facendo un buon lavoro perché non sono entrato nei cuori e nelle teste dei giocatori: è giusto che il club lo sappia. E già lo sa».  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.