Napoli, accelerata per Mainoo: primo contatto col Manchester United per il prestito a gennaio

0

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha intensificato i contatti con il Manchester United per Kobbie Mainoo, giovane centrocampista inglese già seguito durante l’estate. Gli azzurri, spinti dalle assenze certe di De Bruyne (out fino a febbraio) e Anguissa (impegnato in Coppa d’Africa), puntano a rinforzare il reparto di centrocampo nel mercato di gennaio.

Mainoo, che ha trovato pochissimo spazio finora — solo 138 minuti in Premier League e una presenza in EFL Cup — sarebbe favorevole a un trasferimento temporaneo per giocare con continuità e guadagnarsi una chiamata ai prossimi Mondiali. Il Napoli valuta dunque la possibilità di ottenerlo in prestito, anche se resta da superare la tradizionale resistenza dei club inglesi a questo tipo di operazioni.

Nel frattempo, il direttore sportivo Giovanni Manna tiene vive anche altre piste, tra cui quella che porta a Lorenzo Pellegrini della Roma, nel caso in cui l’assalto a Mainoo non dovesse concretizzarsi.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.