Laerte Pappalardo: “Dopo l’Isola ero uno scheletro, entrato in un loop infernale”

0

(Adnkronos) –
Laerte Pappalardo è tornato a parlare di un periodo molto complicato della sua vita, quando dopo la partecipazione all’Isola dei famosi era entrato nel tunnel dell’anoressia. Ospite a La volta buona, il figlio di Adriano Pappalardo ha detto: “Da ipocondriaco uscito dall’Isola ero terrorizzato, e il dottore mi disse ‘non è che tu adesso esci e mangi? Vai piano perché la peristalsi è molto alta’. Io prima dell’Isola pesavo 71 kg, dopo ero arrivato a 54 kg uscito da lì. Quindi sì, ho perso tanto peso”, ha spiegato ammettendo che quel corpo iniziava a piacergli. 

Factory della Comunicazione

Il volto televisivo ha ammesso di aver smesso di mangiare: “Non ho mangiato più per due anni. Mangiavo una scatoletta di tonno e una mela al giorno per due anni. Stavo a 270 calorie al giorno”, ha raccontato. “Andavo al supermercato e controllavo i grassi di tutto, ero completamente in un loop infernale. Quando la gente diceva ‘Ti trovo meglio’, dentro di me io stavo male”.  

 

Laerte è arrivato a pesare 51 chili: “Dopodiché c’è stato un ricovero immediato perché mi è scoppiata un’ascite improvvisa all’addome, del liquido che è fuoriuscito da dentro l’intestino per la magrezza. Perché non solo diventi magro, ma fai tanto sport per bruciare tutto ciò che ingerisci. È una cosa mentale brutta, grave. Ci ho messo cinque anni a uscirne”. 

spettacoli

[email protected] (Web Info)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.