“NAPOLI DA’ FASTDIO”. Conte attacca: “Facciamo paura!”

0

Dal CdS

 

Factory della Comunicazione

 

Conte scudo del Napoli

 

L’allenatore difende la squadra tra mille difficoltà: «Forse facciamo paura» «Da primi diamo fastidio Tifosi, compatti c on noi!»

 

«Voci diffuse per ammazzarci Ora sistemiamo la Champions»

 

Antonio Conte parla. Dice tutto e va in pressione alta. E più che la semplice presentazione di una partita cruciale per il cammino europeo, la vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte diventa il discorso dell’orgoglio e di una rabbia mista che è un po’ agonistica e po’ allergia a certi concetti:

«Mi sento in dovere di dover difendere la squadra, onore e merito ai ragazzi: con tutte le difficoltà che abbiamo affrontato, vedo la classifica e dopo tre mesi siamo ancora là, al primo posto. E se riusciremo a battere l ‘Eintracht, rimetteremo in sesto anche la classifica in Champions. Quando dico che il napoletano non deve farsi prendere in giro, mi riferisco alle voci diffuse ad arte per creare aspettative assurde o per ammazzare la squadra: chiedo ai tifosi di non ascoltare chi ha interesse a creare problematiche e di restare compatti al nostri fianco. Il Napoli che lotta per le prime posizioni dà fastidio, lo capisco, ma i calciatori stanno dando tutto in un momento di difficoltà e i nuovi si stanno inserendo. E questo fa paura, forse».  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.