Gaudino, ex Stoccarda: “Gli azzurri sono primi in classifica in Serie A, sono certo che si faranno valere anche in Champions”

0

Maurizio Gaudino, talent scout tedesco ed ex Stoccarda, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione Forza Napoli Sempre.

Factory della Comunicazione

“La squadra di Francoforte è una squadra che sta iniziando a crescere un’altra volta, sono giovani e hanno commesso alcuni errori, del resto l’Eintracht produce calciatori di prospettiva e li rivende, come è capitato con Marmoush ed Ekitike’. Sta vivendo un momento di transizione: ha cominciato bene e ora vive un momento di piccola crisi. Potenzialmente, però, è una squadra che può battere, se in serata, tutte le compagini in questo campionato e anche in questa Champions.
Anche per questi motivi il Napoli deve stare attento, perché la squadra è forte. Il vero punto debole, secondo me, è il portiere: si è visto contro il Liverpool gli errori commessi, anche contro il Friburgo ci sono stati anche alcuni sbagli. In questo momento hanno difficoltà difensive e per questo se il Napoli domani proverà a pressarli alti possono fare leva sulle loro attuali insicurezze. I tifosi tedeschi? So che non vengono, c’è il divieto, anche se hanno cercato di acquistare biglietti con altri canali, pensate che li hanno chiesti anche a me, ovviamente invanoDa qui si parla bene del Napoli, in campionato è reduce dal pari col Como, forse in campionato non riescono sempre a dare il cento per cento perché la Champions è sempre pressante. In ogni caso gli azzurri sono primi in classifica in Serie A, sta facendo comunque un ottimo campionato e sono certo che si farà valere anche in Champions”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.