Chiariello: ”Napoli non soddisfacente, ma risultato buono”

Le parole dell'opinionista

0

A Campani Sport, nel corso del suo canonico editoriale Umberto Chiariello ha detto la sua sulla prestazione del Napoli contro il Como. Queste le sue dichiarazioni:

Factory della Comunicazione

”Il Napoli non mi ha soddisfatto sotto il piano del gioco, il Como ha dominato ed è stato molto più pericoloso. Ma il campionato è una gara a tappe e in questi casi il punto è buono, non rammarichiamoci”.

Su Milinkovic-Savic:‘Adesso viene esaltato come l’eroe che è, dopo aver parato due rigori di fila. Ma ricordiamo che lui stesso aveva provocato il rigore con un’entrata kamikaze. A differenza di Meret lui è molto più appariscente e meno costante.”

Su De Bruyne: ”Da oggi si verifica che tutti coloro che dicevano che a Conte è stato tolto un problema con De Bruyne, capiscono veramente di calcio poco, molto poco. Perché a Napoli oggi la luce era totalmente spenta. I centrocampisti corrono di più, ma a vuoto.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.