Iannicelli: ”Napoli tornato, ma troppi infortuni”

Le parole dell'opinionista

0

Nel corso di ”Campania Sport” è intervenuto Peppe Iannicelli sulla vittoria leccese del Napoli e sulla situazione infortuni:

Factory della Comunicazione

”È tornato Conte ed è tornato anche il Napoli di Conte, con tutto quello che ne segue e ne consegue in termini di pregi e di difetti. I pregi di una partita spigolosa, complicata, rognosa, sporca, cattiva. Scegliete voi l’aggettivo preferito, conta poco, ma al Via del Mare pochi avranno vita facile in questo campionato ed è noto, perché Lecce è un campo, ripeto, complicato per tutte. Il Napoli ha disputato una partita cinica, la cattiveria, il cinismo, la determinazione sono quelle di una grande squadra concentratissima sull’obiettivo di difendere il tricolore.”

Sugli infortuni:

”Io credo, però, che bisogna anche interrogarsi su questo aspetto perché e l’ha detto Conte, l’ho sentito con le mie orecchie, l’ho anche annotato, e dice: ‘Io non ricordo a mia memoria una situazione del genere nella mia carriera e in un club di alto livello che gioca tre partite a settimana’, come è normale che sia oggi nel calcio moderno per un club ad alto livello. Io penso che su questo argomento ci vorranno degli approfondimenti, perché è una tendenza che il Napoli si porta dietro anche dalla seconda parte della passata stagione.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.