Serie A, Atalanta 1-1 Milan: I primi goal stagionali di Ricci e Lookman stabiliscono la parità

Un punto per parte per Atalanta e Milan al Gewiss

0

Il turno infrasettimanale di Serie A si è aperto oggi pomeriggio con la sfida tra Lecce e Napoli, vinta dagli azzurri per una rete a zero ed è proseguito con il match tra Atalanta e Milan.

Factory della Comunicazione

I Rossoneri cercavano una vittoria per accorciare in classifica proprio sul Napoli capolista, mentre l’Atalanta, a secco di vittorie nelle ultime 4 partite di Serie A.

Il match ha subito avuto una scossa quando dopo 4 minuti Samuele Ricci con un tiro da fuori area ha trovato la sua prima rete in maglia rossonera, portando avanti i suoi.

L’Atalanta non si è abbattuta e ha cercato più volte il goal del pareggio.

A 10 minuti dalla fine del primo tempo è Ademola Lookman con un grande movimento e tiro di sinistro a mettere tutto in parità. Ritorno al goal per lui.

La seconda frazione, come la prima è molto equilibrata, con la differenza che non arrivano reti.

La partita finisce quindi 1-1.

Un punto per parte che serve all’Atalanta a salire momentaneamente al sesto posto, mente il Milan arriva al secondo, in attesa delle sfide di domani.

ATALANTA-MILAN 1-1
Marcatori
: 4′ Ricci (M), 35′ Lookman (A)

ATALANTA (3-5-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Ahanor (71′ Djimsiti); Zappacosta, Ederson, De Roon (20′ Brescianini), Pasalic (82′ Musah), Bernasconi (71′ Bellanova); De Ketelaere (82′ Samardzic), Lookman. A disp.: Rossi, Sportiello, Sulemana, Scamacca, Kolasinac, Obric, Zalewski, Maldini, Krstovic. All. Ivan Juric.

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers (90′ Athekame), Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Gimenez (61′ Loftus-Cheek), Leao (45′ st Nkunku). A disp.: Pittarella, Terracciano, De Winter, Odogu. All. Massimiliano Allegri.

Arbitro: Daniele Doveri

Ammoniti: 9′ Gimenez (M), 77′ Modric (M), 93′ Brescianini (A), 94′ Gabbia (M)
Recupero: 1T 2′, 2T 5′

A cura di Guido Russo

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.