Dazn, episodio Lautaro-Conte: l’argentino dà appuntamento negli spogliatoi

0

Dazn con lo speciale Bordocam racconta cosa è accaduto sabato al Maradona durante Napoli-Inter con immagini inedite. Grande attenzione per l’episodio Lautaro-Conte che viene raccontato nel dettaglio. Mentre Conte Dumfries discutono a distanza (nasce tutto da un loro acceso diverbio), Lautaro va diritto al suo allenatore. “Che ca**o vuoi?” chiede l’argentino al tecnico.

Factory della Comunicazione

Conte, come si legge su Tuttonapoli,  risponde ridendo in faccia a Lautaro che viene allontanato da Barella e Juan Jesus che gli ricorda di essere il capitano dell’Inter. Poi Conte viene ammonito e dice a Mariani: “E a Lautaro? A Dumfrires? Sono giocatori, mi devono rispettare”. I due continuano a distanza. Lautaro crede che Conte abbia paura del confronto e gli dà addirittura appuntamento all’interno degli spogliatoi a fine partita, mentre Conte gli fà il gesto del ‘parla, parla’ e poi succede quello che hanno visto tutti: “Tira su…”racconta il giornalista Davide Bernardi di Dazn.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.