De Laurentiis-Sangiuliano, simpatico invito all’ex ministro

0
 È stato allo stadio Maradona per assistere alla partita tra Napoli e Inter accanto al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Gennaro Sangiuliano, ex ministro della Cultura e giornalista Rai (corrispondente da Parigi), è oggi candidato al Consiglio regionale nella lista di Fratelli d’Italia a sostegno del candidato presidente Edmondo Cirielli. E ha già iniziato la campagna elettorale nella sua Napoli.
Sabato sera era al Maradona assieme al patron azzurro, da sempre scaramantico. Così quando il Napoli ha messo a segno una vittoria storica riconquistando il primo posto in classifica, De Laurentiis, come si legge su Il Mattino, ha detto a Sangiuliano: «Hai portato bene, ora devi tornare allo stadio».
Un simpatico invito subito raccolto dall’ex ministro. Che intanto sta ricordando ai cittadini i risultati ottenuti quando faceva parte del governo Meloni. E in particolare: i fondi stanziati per Palazzo Fuga, a cui finalmente è stata data una destinazione chiara proprio con il contributo di Sangiuliano che dialogò attivamente con il sindaco Gaetano Manfredi; e ancora gli interventi su Palazzo Reale, sul Museo archeologico nazionale, su Pompei, la Villa Floridiana e tanti altri siti in città, in provincia di Napoli e nel resto della Campania.
«La candidatura è un atto di amore verso la mia città. Voglio impegnarmi per il territorio in cui sono nato e cresciuto e che vive, insieme a tutta la Campania, un momento molto importante. La città è in un grande fermento positivo. Ma va trasformato in sviluppo reale» ha spiegato Sangiuliano.

Factory della Comunicazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.