Tessitore: “Camarda dal primo minuto, Sottil può mettere in difficoltà Di Lorenzo. Il Lecce attaccherà anche contro il Napoli”

0

Niccolò Tessitore, match analyst di Lecce, è  stato intervistato ai microfoni di Tuttonapoli.net, ecco un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

Di Francesco ha annunciato che farà dei cambi: ci dai la probabile formazione?

“Secondo me conferma il 4-3-3. In porta Falcone, in difesa potrebbe togliere Danilo Veiga per mettere Kouassi, al centro Gaspar e Tiago Gabriel anche se potrebbe lanciare Siebert, poi a sinistra Gallo. A centrocampo rimetterà Coulibaly, rimarrà Ramadani e il terzo sarà Berisha. Cambia la punta, togliendo Stulic e mettendo dal primo minuto Camarda, che è uno che lotta con il coltello tra i denti; sugli esterni Pierotti e se avrà recuperato Sottil, che aveva un affaticamento muscolare e doveva tornare già con l’Udinese, altrimenti Banda.”

Chi è il giocatore più pericoloso che il Napoli dovrebbe temere?

“L’anno scorso con il Venezia, Di Francesco aveva fatto 0-0 con il Napoli ma attaccando e secondo me farà lo stesso martedì. A livello individuale il Napoli deve stare attento a Sottil, anche perchè ho visto che Di Lorenzo non è proprio in forma in questo periodo e se in campo uno come Sottil può metterlo in difficoltà. Mentre uno schema tattico che il Lecce fa molto bene è l’inserimento della mezz’ala. Per il resto, Camarda è uno che si trova sempre al posto giusto al momento giusto, anche nei rimpalli…”

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.