ULTIM’ORA- Sky: “Hojlund ha recuperato: ci sarà con l’Inter!

0

Giungono buone notizie da Castel Volturno in vista di Napoli-Inter. Rasmus Hojlund sarà della partita. A riferirlo è Massimo Ugolini che, nel corso di un collegamento con Sky Sport 24, ha confermato il recupero dall’infortunio che ha costretto il numero 19 azzurro a saltare le trasferte con Torino e PSV Eindhoven.

Factory della Comunicazione

” “Hojlund tornerà domani contro l’Inter. Hojlund fa la differenza in zona gol. Le sue statistiche danno la misura del suo valore. Ha spostato gli equilibri e ovviamente ha arricchito la classifica del Napoli.

 Hojlund e McTominay, unica nota lieta di martedì, saranno titolari domani contro l’Inter. Ora aspettiamo l’allenamento per capire le scelte di Conte sul resto della formazione. Ritiro? Questa sera non dovrebbe esserci, almeno fino a prova contraria”, le sue parole.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.