D’Agostino: “Conte? Dopo il 6-2 doveva chiedere solo scusa”

0

Nel corso della trasmissione “Le Foot Toujours“, trasmissione in onda sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio, Gaetano D’Agostino, ex calciatore e attualemente allenatore, ha commentato PSV-Napoli 6-2. Ecco un estratto delle sue parole.

Factory della Comunicazione

“Conte non si è assunto responsabilità. Dopo un 6-2 doveva chiedere scusa e stop. Non doveva parlare di mercato, degli acquisti. In questi casi bisogna chiedere scusa da allenatore e basta. Qualsiasi altra cosa che dice è sbagliata. 

I 9 nuovi acquisti?  Bisogna capire se la coperta la vuoi che ti copra il collo o i piedi. Conosciamo Conte, sappiamo che quando non gli si prendono certi calciatori bussa alla porta e certe volte pure in maniera pesante. Ora che te ne prendono nove parli di esubero? Stimo Conte, ma non sono d’accordo. Ma vi ricordate a gennaio senza Kvara? Lì giustamente ne parlava ma ora con nove giocatori nuovi estremizzi tutto”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.