Psv-Napoli, McTominay: “Dobbiamo liberarci dalle emozioni”

0

Factory della Comunicazione

«È il calcio, bisogna prenderlo con le pinze. Dobbiamo difendere meglio quando sappiamo di essere in 10 uomini, per essere un po’ più forti di quanto abbiamo fatto vedere negli ultimi 10-15 minuti di partita». Così parla Scott McTominay, forse l’unico azzurro a salvare la faccia nella disfatta di Champions League contro il Psv.

Lo scozzese, autore di una doppietta, ha parlato ai microfoni Uefa: «Nel calcio, c’è sempre un’altra partita in arrivo. Quindi, dobbiamo liberarci dalle emozioni e dal dolore di questa sera e continuare a cercare di migliorare». E ancora, si legge su Il Mattino: «Sì, i due gol subiti nel primo tempo sono stati piuttosto strani. È stato in un attimo ed eravamo sotto 2-1. Stavamo giocando abbastanza bene. Ma questo è il calcio. Succede».
Ma lo scozzese guarda al futuro: «È una stagione lunga. Dobbiamo cercare di restare calmi. Non possiamo impazzire e pensare a troppe cose diverse. Dobbiamo pensare partita dopo partita. L’ho sempre detto durante la mia carriera. Non è andata come volevamo, per niente. Ma la prossima partita è alle porte e dobbiamo migliorare».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.