Alvino: ”Rapporto ADL-Conte solido”

Le parole del giornalista

0

Su un suo post sui social, Carlo Alvino ha trattato del rapporto tra Conte e il Presidente Aurelio De Laurentiis. Il giornalista lo definisce ancora un rapporto saldo e senza alcuna nuvola all’orizzonte.

Factory della Comunicazione

“Da ieri sera è partita l’informazione faziosa e palesemente antinapoli da parte di chi individua in De Laurentiis l’obiettivo di Conte quando dice che i napoletani non devono essere presi per i fondelli. Questi personaggi mentono sapendo di mentire.

Antonio Conte si riferisce a chi tra giornalisti, opinionisti ed addetti ai lavori ha appiccicato addosso al Napoli l’etichetta di squadra favorita per rivincere lo scudetto in Italia e capace di arrivare fino e in fondo in Champions League. Gli stessi pronti poi a definire fallimentare la stagione degli azzurri se non dovesse accadere quello che loro hanno pronosticato. Il rapporto tra Adl e Conte va oltre il campo. È solido e sincero, i due sono uniti da rispetto ed ambizione e sono complici perfetti! Una coppia che, a dispetto di chi ci invidia, continuerà a far sognare i napoletani!”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.