Napoli, Conte premiato come Miglior allenatore della Serie A: “Queste sono gratificazioni importanti per la carriera”

0

Nel corso della cerimonia di consegna dei premi Manlio Scopigno e Felice Pulici 2024/2025 – quest’oggi presso il Salone d’Onore del CONI – è stato premiato come Miglior allenatore della Serie A Antonio Conte. Queste le sue parole inviate tramite videomessaggio:

Factory della Comunicazione

“Buongiorno a tutti, volevo ringraziare la giuria per questo premio prestigioso. E un peccato non essere li, ma si lavora tanto non solo per vincere e queste sono gratificazioni importanti per la carriera. Sarebbe stato bello essere lì con voi, sarà per la prossima volta. Grazie veramente di cuore”.

 

Nel corso della cerimonia è stato invece premiato come Miglior allenatore italiano all’estero Enzo Maresca. Queste le sue parole inviate tramite videomessaggio e riportate da Tuttomercatoweb: “Salve a tutti, mi scuso per l’assenza dovuta ai numerosi impegni ma volevo ringraziare tutti. Il presidente Formichetti per questo premio nazionale e internazionale, sono onorato di riceverlo.
Ringrazio tutta la giuria presieduta da Gianni Letta, mi scuso ancora per l’assenza ma ci tenevo tantissimo a mandare questo messaggio per ringraziarvi”, il messaggio dell’attuale allenatore del Chelsea, al momento quinto in Premier League a cinque punti dalla vetta
occupata dall’Arsenal.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.