Torino-Napoli, sfida d’alta quota: azzurri capolisti ma il Toro sogna il colpaccio

0

Il Napoli campione d’Italia riprende il campionato da capolista con 15 punti, a pari merito con la Roma, attesa nello stesso turno dalla sfida contro l’Inter. Sabato 18 ottobre alle 18, gli azzurri faranno visita al Torino, determinato a mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di Conte, ancora orfana di Lukaku.

La squadra granata, reduce da un pareggio spettacolare per 3-3 contro la Lazio all’Olimpico, vuole confermare i progressi visti soprattutto in fase offensiva. Il tecnico cercherà di arginare l’attacco partenopeo, guidato da un Hojlund in gran forma anche con la Nazionale.

Tra le opzioni più gettonate dai bookmaker c’è il Multigol 1-5, con quote molto basse (tra 1,06 e 1,08), mentre Snai propone una quota maggiorata per i nuovi iscritti a 8,00. C’è attenzione anche per eventuali episodi da Var, vista la recente polemica sul contatto Noslin-Coco: una nuova revisione al video è quotata a 3,50 su diverse piattaforme.

Il Napoli arriva da una vittoria in rimonta contro il Genoa e vuole proseguire la corsa verso la riconferma del titolo, ma sa bene che il Torino, spinto dal proprio pubblico, venderà cara la pelle.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.