Nel post partita Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn trattando alcuni temi intorno alla sconfitta rimediata dal Napoli a Torino.
”Prima ora non positiva? Il primo tempo non è stato positivo, eravamo ‘’bellini’’ e puntavamo al possesso. Nel secondo tempo ci abbiamo provato di più.”
Prestazione che conferma sua idea su rosa e mercato? Non voglio tornare su questo argomento. Da uomo di calcio ho detto cose semplici e normali per chi mastica calcio. Dobbiamo pensare a lavorare e alla crescita dei nuovi arrivati e giocando ogni tre giorni abbiamo poco tempo per farlo. Devo avere la pazienza di cercare questi miglioramenti.”
Fase difensiva? Il gol che abbiamo subito ce lo siamo fatti da soli. Penso che a livello difensivo dobbiamo lavorare di squadra, ed è quello che facciamo. Il gol è stato casuale. Il calcio che facciamo è molto propositivo e ci sta concedere qualche ripartenza, dobbiamo migliorare nel difenderle. Siamo una delle squadre con più possesso palla nella metà campo avversaria, che occupa di più la 3/4 offensiva, quando hai questi dati diventa difficile difendere 50 metri di campo.”
