Simeone: “In treno verso Torino ho pianto per quattro ore e mezza. Napoli resterà sempre dentro di me”

0

Giovanni Simeone, giocatore del Torino ed ex Napoli, è stato intervistato ai microfoni di Dazn, prima di Torino-Napoli, ecco un estratto della sua intervista:

Factory della Comunicazione

Il giorno in cui stavo andando via direzione a Torino, mi sono messo in treno e ho pensato:”che posso fare? Come faccio a scrivere un messaggio d’addio al Napoli, alla gente di Napoli e alla città?” Non l’ho mai sentito come un addio, ma il viaggio in treno durava 5 ore, penso che avrò pianto 4 ore e mezza. 4 ore e mezza a piangere! Mi sono messo in un angolo da solo e non riuscivo a scrivere, era impossibile. Ho provato a scrivere ma non ci riuscivo. Poi la sera, che ero più tranquillo, ho provato a scrivere il messaggio che poi ho scritto. Ci son tante cose che uno sente e può dire. Però credo che a volte non ci sono parole, ci sono solo dei momenti che uno sa di aver vissuto, mi sono rimasti dentro e sono sicuro che anche alla gente di Napoli siano rimasti.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.