“Napoli, a Torino gara trappola: ambiente pesante, giocarci può essere complicato!”

0

Nel corso del suo intervento ai microfoni di 1 Football Club, Alessandro Budel (commentatore tecnico Dazn) ha parlato di alcuni temi relativi alla Serie A, pronta a riprendere dopo la sosta nel prossimo weekend.

Factory della Comunicazione

In caso di mancanza di risultati, si aspetta un esonero a Firenze?
“Pioli ha grande credito in quella piazza, per quanto ha già fatto in passato. Ma se fosse un altro al suo posto, probabilmente sarebbe già a rischio. Quindi sì, se i risultati dovessero continuare a mancare, penso che la sua posizione diventerebbe delicata.”
Resto su Torino. Tutto questo malumore della piazza nei confronti di Cairo, Baroni e della squadra può diventare uno stimolo per fare una partita “trappola” contro il Napoli?
“Sì, può essere. Il Napoli deve stare molto attento, perché sarà una gara complicata. Io ho giocato a Torino e so che è una piazza particolare: quando le cose vanno bene, ti trascina; quando vanno male, ti schiaccia. In certi momenti l’ambiente può diventare pesante, e questo non è un vantaggio per i giocatori.”
Due assenti già annunciati nel Napoli: Politano e Lobotka. Qual è, secondo lei, l’assenza più pesante?
“Sono entrambe importanti, ma io sono un grande estimatore di Lobotka. Per me è l’equilibratore della squadra, la sua assenza si farà sentire tantissimo.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.