Napoli, riparte la corsa: sfida a distanza tra Conte e Gasperini per la vetta della Serie A

0

Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A torna nel weekend e con essa la sfida a distanza tra Napoli e Roma, appaiate in testa alla classifica. Gli azzurri affronteranno il Torino sabato alle 18, con l’opportunità di mettere pressione ai giallorossi, impegnati in serata contro l’Inter. Il confronto si allarga anche alle panchine: Conte e Gasperini, entrambi a quota 15 punti, guidano due squadre con filosofie opposte. Il Napoli segna molto ma concede dietro, mentre la Roma si affida a una difesa quasi impenetrabile, ma fatica in attacco.

Factory della Comunicazione

Conte ha cambiato volto alla squadra, anche grazie all’inserimento di De Bruyne, mentre il Gasp continua a cercare l’equilibrio offensivo in attesa del miglior Dybala. Sabato sarà il primo capitolo di un lungo duello che avrà uno dei suoi momenti chiave nel big match del 30 novembre all’Olimpico. Intanto, ogni partita diventa fondamentale per guadagnare terreno e dimostrare chi ha davvero le carte in regola per arrivare fino in fondo nella corsa allo scudetto.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.