Tarantino: McTominay tornerà al gol! Hojlund? Straordinario

Le parole del giornalista

0

Nel corso di ”Un calcio al pallone” su Radio Napoli Centrale è intervenuto Fabio Tarantino, giornalista del corriere dello Sport sulle prestazioni di Scott McTominay.

Factory della Comunicazione

“Per McTominay è un problema più di numeri che di rendimento. È cambiato il Napoli intorno a lui, e si sta adattando a un tipo di calcio diverso. Però il paragone nasce da quello che ha chiuso la stagione lo scorso anno, segnando sempre e in grande crescendo. Oggi c’è un Napoli che palleggia di più e lui si sta inserendo in questo nuovo modo di giocare. Ma i gol restano nelle sue corde, soprattutto se segna con la Scozia in una prova non totalmente brillante. Ha bisogno di adattarsi ma spesso i giudizi sulle sue prestazioni sono influenzati proprio dai gol. La rete con la Scozia non può che fargli bene. Hojlund? Calciatore straordinario. Ha la possibilità di rientrare velocemente a quei livelli che tutti gli hanno riconosciuto quando è andato a giocare nel Manchester United”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.