Buongiorno presente alla prima del film ”Come Romeo e Giulietta”

Le parole del regista

0

Giuseppe Nuzzo, regista del film ”Come Romeo e Giulietta” è intervenuto a Radio Napoli Centrale, sulla presenza di un calciatore del Napoli alla prima del suo prodotto.

Factory della Comunicazione

“Il mio film è da giovedì nei cinema e si intitola “Come Romeo e Giulietta”. È ispirato alla storia vera di una ragazza affetta da SMA. È una storia che fa riflettere sulle cose davvero importanti della vita. Alla prima abbiamo avuto ospite il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno, che è molto amico dell’attrice protagonista Mariasole Pollio. Lui si è mostrato molto sensibile al tema e ha apprezzato il film. Questa è una grande soddisfazione. Buongiorno è un ragazzo molto attento a questi temi sociali. Speriamo che il film possa essere apprezzato da tutti e da chi ha voglia di un cinema un po’ più impegnato. Buongiorno ci ha detto che è pronto a tornare, anche se non ha fatto un riferimento preciso alla partita col Torino. Gestisco una sala cinematografica e “Again” ha avuto un grande successo. Pur non essendo un grande tifoso di calcio ho visto il film e mi piace molto. È davvero emozionante”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.