Buongiorno in visita al Parco Archeologico di Ercolano

0

Una giornata diversa dal solito per Alessandro Buongiorno, che oggi ha scelto di trascorrere qualche ora immerso nella storia e nell’arte antica. Il difensore del Napoli ha infatti visitato il Parco Archeologico di Ercolano, uno dei tesori archeologici più affascinanti della Campania.

Factory della Comunicazione

Lontano dal campo, Buongiorno si è mostrato sorridente e rilassato, concedendo tantissime foto e autografi ai visitatori presenti. Tra questi, Lorenzo Picarelli, che ha raccontato l’incontro con il calciatore: «Era da solo, ha detto che ha fatto questa tappa e poi ritornava a casa. Molto educato, tranquillo, ha fatto tantissime foto e ne ha concesse a tutte le persone lì presenti. Un ragazzo d’oro!».

 

 

 

Una visita tra storia, cultura e passione, che conferma come Alessandro Buongiorno non sia solo un punto di riferimento in campo, ma anche un esempio di umiltà e rispetto fuori dal rettangolo verde.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.