CdS Campania – “MAI COSI’ HOJLUND”. Rasmus settebello versione crack

0

Rasmus Hojlund settebello

 

Factory della Comunicazione

 

Sette gol in 9 partite con Napoli e Danimarca: non era mai partito così bene.

 

Merito suo e di Conte che l’ha difeso, corretto e spronato

 

Ora più libero mentalmente ha ritrovato il sorriso Giovedì in nazionale la seconda doppietta e un assist che certificano la crescita di Rasmus Hojlund settebello.

 

 

Sette gol in nove gare. Rasmus Hojlund non era mai partito così bene: non l’ha fatto al suo esordio tra i pro al Copenaghen, né allo Sturm Graz, all’Atalanta o, soprattutto, al Manchester United. L’attaccante danese ha cambiato passo, e non solo nel modo di attaccare la profondità. Ha cominciato la stagione con una continuità che lo proietta già tra i migliori centravanti d’Europa: merito suo, ma anche della società che l’ha pescato e di Conte che gli sta dando fiducia sin dal primo giorno a Castel Volturno.

Due reti in campionato in quattro presenze (all’esordio contro la Fiorentina, nell’ultima al Genoa). In mezzo, una doppietta in Champions contro lo Sporting Lisbona e tre gol in tre gare con la Danimarca, considerando che nella prima contro la Scozia era entrato a un quarto d’ora dalla fine. La seconda doppietta stagionale, Rasmus l’ha segnata giovedì alla Bielorussia, una prestazione condita pure da un assist: una serata che ha certificato la crescita di un giocatore finalmente sereno, consapevole e maturo, nonostante i soli 22 anni. Fonte CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.