SSCN – Nuovo store San Domenico, il dg Bianchini: “Realtà immersiva per tifosi e appassionati!”

0

Nuovo store del club azzurro in Piazza San Domenico, dichiarazione del direttore generale Tommaso Bianchini:

Factory della Comunicazione

Stiamo lavorando per regalare sempre più esperienze esclusive ai nostri tifosi e a tutti gli appassionati di calcio che visitano Napoli.
Lo store di San Domenico è nel cuore pulsante della città e siamo orgogliosi che le migliaia di persone che vogliono scoprire le bellezze di Napoli possano vivere un’esperienza virtuale di realtà immersiva con la storia del nostro Club.
BStadium è già partner di diversi top club internazionali, insieme a loro stiamo lavorando per allargare sempre di più la proposta di esperienze innovative per i nostri tifosi in Italia e all’estero”.

 

Fonte: SSCN

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.