Signorini: il “prof” di Maradona torna a Napoli per un convegno sugli infortuni

Un convegno sugli infortuni nel week-end. E prima a Roma per parlare dei piatti preferiti da Diego

0

Fernando Signorini, il “prof” di Diego Armando Maradona, torna a Napoli. Lo storico preparatore atletico argentino ha vissuto per sette anni in città al fianco del Pibe, dal 1984 al 1991, e il suo rapporto con i napoletani è rimasto strettissimo.

Factory della Comunicazione

Signorini è stato invitato a partecipare al convegno “Gestione degli infortuni e delle patologie da sport“ in programma sabato 11 e domenica 12 presso la Sala Italia della Mostra d’Oltremare, a cura dell’Accademia Nazionale della Sanità, in partnership con l’Ordine interprovinciale dei fisioterapisti di Napoli, Avellino, Benevento e Caserta presieduto da Paolo Esposito.

Venerdì 10 ottobre, a Roma, Signorini sarà l’ospite d’onore della serata organizzata presso lo Sporting Club Due Ponti per la presentazione del libro “A tavola con Maradona: da Napoli a Buenos Aires, ricette e azioni straordinarie del Pibe de oro” scritto da Fabrizio Mangoni Oscar Nicolaus.

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.