Hernanes: “Nel primo tempo Napoli sottotono, nel secondo tempo è migliorato tantissimo”

Hernanes: "Nel primo tempo Napoli sottotono, nel secondo tempo è migliorato tantissimo"

0

L’ex centrocampista di Inter, Lazio e Juventus, Hernanes, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, analizzando la sfida vinta dagli azzurri per 2-1 sul Genoa.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Hernanes:

Eravamo consapevoli che il Genoa aveva bisogno del risultato al Maradona vista la classifica. Viera aveva detto ai suoi calciatori di andare altissimi a pressare e lasciava il 3 contro 3 dietro. Il Napoli, invece, voleva giocare sui piedi, mentre doveva andare più in profondità. Nel primo tempo la squadra di Conte è apparsa sottotono. Nel secondo tempo il Napoli è migliorato tantissimo con l’ingresso di De Bruyne e Spinazzola.

Hojlund è un attaccante completo, è grosso, ma ha una velocità incredibile, poi attacca la profondità e per la squadra è importantissimo. Inoltre appoggia il gioco, fa gol. Devo dire che può diventare davvero un giocatore importante ed arrivare a livelli mai pensati. Scudetto? Per me è una vera sorpresa che la Roma già sia lì. Ma Gasperini è bravissimo e la sua mano si vede”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.