Antognoni: “Ekhator è un grande attaccante, ma i giovani devono giocare di più. Serie A più equilibrata, Napoli e Inter avanti

0

Il capo delegazione dell’Under21, Giancarlo Antognoni, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss rilasciando delle dichiarazioni. Di seguito, le sue parole:

Factory della Comunicazione

“Ekathor è un grande attaccante, è giovane e può migliorare solo giocando. Marianucci è futuribile sia per la squadra di club che per la Nazionale, ha fatto gol contro la Macedonia, poi subito titolare con il Napoli a Milano anche se non ha fatto benissimo. Ma se non giocano poi non puoi giudicarli. I giovani ci sono, prima quando giocavo c’era solo un giocatore straniero per club.

Oggi abbiamo queste difficoltà però i giovani ci sono e vanno valorizzati. Il discorso giovani-Nazionale funziona, poi però hanno poco spazio nei club. La nostra serie A? Per ora la situazione è questa, tante squadre in pochi punti. Le squadre che hanno patito in questi anni si sono rivalutate. Sono aumentati i pretendenti. Juve e Milan sono tornate. Napoli ed Inter hanno qualcosa in più”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.