Genoa, Ostigard: “Al Napoli ho vissuto tante emozioni, ma domani voglio batterlo!”

0

Leo Ostigard, difensore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sfida che vedrà opposti i rossoblu al Napoli, in programma domani alle 18.00 al Maradona. Queste le sue dichiarazioni, riprese dal portale TMW.

Factory della Comunicazione

Contro il Napoli proveremo a vincere, tre punti sarebbero importanti per noi. Quella azzurra è una squadra molto forte, è la favorita anche quest’anno per lo scudetto. Il Napoli ha aggiunto alla sua rosa pure De Bruyne, che è veramente forte, ma noi vogliamo vincere“.

Sui suoi ricordi al Napoli: “Ho giocato in una squadra molto forte, ho imparato tanto e ho segnato in Champions League“.

Su che Genoa ha ritrovato: “Ho trovato un Genoa diverso, la squadra è forte. I tifosi, la città, lo stadio mi danno tante emozioni. La passione è la stessa di Napoli, questo mi piace. Ad oggi abbiamo fatto pochi punti, ma Vieira è un grande allenatore e tutti noi lo rispettiamo“.

Ancora sul Napoli: “Sono ancora in contatto con alcuni ex compagni dello scudetto, Lobotka è un mio amico e ci sentiamo Anche con Rrahmani“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.