“Quando si parla di stadio “Maradona” ho sempre la sensazione che si parli di qualcosa di aleatorio”

0

A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, è intervenuta la giornalista del Corriere della Sera Monica Scozzafava:

 

Factory della Comunicazione

“La proroga della convenzione dello stadio “Maradona” penso sia la soluzione più pratica e più fattibile. Non credo alla vendita, perché significherebbe una trattativa e conciliare poi posizioni molto diverse. Soprattutto i tempi potrebbero essere molto lunghi. Quando si parla di stadio “Maradona” ho sempre la sensazione che si parli di qualcosa di aleatorio.

 

Il Napoli mercoledì ha dato una risposta convincente e di carattere. Spesso in questa città si mettono in discussione cose che non andrebbero discusse. Il Napoli sa come giocare certe partite, serve mettere al centro del villaggio la squadra e non il singolo. Conte ha dato un’impronta molto decisa alla squadra.

 

Le forti personalità di Conte e De Bruyne possono fare le fortune del Napoli. Sarebbe un errore far diventare queste due individualità un problema.

De Bruyne ha vinto tutto e sono sicura che non vuole vincere per se stesso, ma per la squadra”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.