Il Cds mette in campo le possibili formazioni di Napoli e Genoa
Il match della 6ª giornata di Serie A al “Maradona” si avvicina, e le scelte in casa Napoli e Genoa iniziano a delinearsi – con qualche dubbio, ma anche spunti interessanti. Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli dovrebbe tornare al modulo 4-1-4-1, mentre il Genoa confermerebbe il suo classico 4-2-3-1.
Per i partenopei c’è il ritorno di pedine importanti: Di Lorenzo è pronto a rientrare e riprendere il posto a destra, alleggerendo l’emergenza difensiva, che resta però accentuata per le assenze di Rrahmani e Buongiorno. In mezzo, Lobotka dovrebbe agire da vertice basso davanti alla difesa. In attacco, il Corriere indica la conferma del trio Politano – De Bruyne – McTominay, mentre per il ruolo di punta si apre un ballottaggio tra Hojlund e Lucca.
Il Genoa, dal canto suo, pare voler puntare sulla continuità: il reparto arretrato vedrebbe Ostigård e Vásquez al centro, affiancati da Norton-Cuffy e Martin sulle fasce. A centrocampo, il duo Frendrup – Masini è confermato, mentre sulla trequarti sono in ballottaggio Ellertsson, Malinovskyi e Venturino per il ruolo di trequartista centrale. In attacco, Ekuban è dato favorito, ma non è escluso un inserimento di Colombo.



Fonte e grafico CdS
