Il Cds mette in campo le possibili formazioni di Napoli e Genoa

0

Il match della 6ª giornata di Serie A al “Maradona” si avvicina, e le scelte in casa Napoli e Genoa iniziano a delinearsi – con qualche dubbio, ma anche spunti interessanti. Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli dovrebbe tornare al modulo 4-1-4-1, mentre il Genoa confermerebbe il suo classico 4-2-3-1.

Factory della Comunicazione

Per i partenopei c’è il ritorno di pedine importanti: Di Lorenzo è pronto a rientrare e riprendere il posto a destra, alleggerendo l’emergenza difensiva, che resta però accentuata per le assenze di Rrahmani e Buongiorno. In mezzo, Lobotka dovrebbe agire da vertice basso davanti alla difesa. In attacco, il Corriere indica la conferma del trio Politano – De Bruyne – McTominay, mentre per il ruolo di punta si apre un ballottaggio tra Hojlund e Lucca.

Il Genoa, dal canto suo, pare voler puntare sulla continuità: il reparto arretrato vedrebbe Ostigård e Vásquez al centro, affiancati da Norton-Cuffy e Martin sulle fasce. A centrocampo, il duo Frendrup – Masini è confermato, mentre sulla trequarti sono in ballottaggio Ellertsson, Malinovskyi e Venturino per il ruolo di trequartista centrale. In attacco, Ekuban è dato favorito, ma non è escluso un inserimento di Colombo.

 

 

 

Fonte e grafico CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.